Clausola di esclusione della responsabilità
L'Agenzia di informazione finanziaria della Repubblica di San Marino ha istituito questo sito per consentire al pubblico ed al sistema finanziario sammarinese un più ampio accesso all'informazione relativamente alla materia dell'antiriciclaggio e del contrasto al terrorismo.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni tempestive e precise. Qualora dovessero esere segnalati degli errori, l'editore provvederà a correggerli.
Non è possibile garantire che un documento disponibile on-line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto solo la normativa pubblicata dalla Segreteria di Stato per gli Affari Interni nelle edizioni su carta del Bollettino Ufficiale deve essere considerata autentica.
L'Agenzia di informazione finanziaria non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possono insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalle legislazioni nazionali vegenti, nè di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi delle legislazioni nazionali.